L'ASSOCIAZIONE - ASSOCIAZIONE NEAPOLIS PER LA SICUREZZA E LE EMERGENZE

Tel.
Cell.     (+39) 371 36 71 836

L'ASSOCIAZIONE

L’ASSOCIAZIONE NEAPOLIS PER LA SICUREZZA E LE EMERGENZE  nasce con l'intento di apportare un fondamentale e radicale  contributo al cambiamento del servizio di TELESOCCORSO  e TELEASSISTENZA per persone sole e bisognose di assistenza.
Grazie ai nostri sistemi  possiamo  garantire, loro la serenità e la sicurezza domiciliare, facendo si che l'utente non abbia più il timore di non potere chiedere o ricevere aiuto in situazioni di difficoltà.
Si tratta di una modernissima forma di allarme sanitario a distanza, particolarmente utile per chi vive da solo e può avere bisogno urgente d’aiuto: anziani, disabili, persone affette da malattie a rischio, pazienti con handicap psico-fisici.
il nostro sistema di controllo coordinato da una centrale operativa e attivo tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24,  e in continuo contatto grazie ai   terminali istallati presso l'abitazione dell'associato.
Il servizio prevede l’utilizzo di apparati in viva voce e di localizazione che consentono all’operatore di collegarsi in tempo reale con l’utente per accertare i motivi della chiamata di allarme e attivare immediatamente, se necessario, i soccorsi.
A quel punto la centrale operativa attiva immediatamente la procedura d’intervento. e a secondo delle necessità viene inviato un mezzo di soccorso.
Con la teleassistenza un nostro operatore contatterà periodicamente l'associato per accertarsi delle condizioni fisiche ed eventualmente dare un conforto psicologico ed esaudire eventuali richieste di aiuto sia esse materiali, quali il bisogno di medicinali oppure la semplice spesa a domicilio
Certamente il sentirsi sicuri non e la sola problematica che afflige le persone sole o incapaci di provvedere al fabbisogno giornaliero per tale motivo l'Associazione Neapolis a attivato una serie di servizi gratuiti utili al fabbisogno del nostro associato:
grazie ad accordi con i medici di base possiamo cosi effettuare:

La Consegna dei Farmaci
La prenotazione ed accompagnamento presso strutture autorizzate per analisi prelievi e controlli medici.

ASSOCIAZIONE NEAPOLIS
PER LA SICUREZZA E LE EMERGENZE
Via Vecchia San Rocco a Capodimonte n, 1 C.a.p. 80131 Napoli  Codice Fiscale 95254090632